Servizio Dual per Referente

Con il Servizio Dual hai uno strumento in più per controllare i costi sul traffico delle SIM aziendali1: il traffico voce aziendale e quello personale sono fatturati separatamente.
Il servizio è gratuito ed è dedicato alle medie e grandi Aziende che hanno la Rete Aziendale Mobile attiva .

Come funziona

Con il Servizio Dual, il Dipendente ha la libertà di utilizzare il cellulare aziendale per uso personale, senza costi per l'azienda, beneficiando delle stesse tariffe aziendali. 
Per utilizzare il servizio, è sufficiente digitare il Codice 9 prima del numero di telefono destinatario (es. 93471234567).

 

A seguito dell'adeguamento alla delibera dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni n. 52/12/CIR, recante il "Nuovo piano di numerazione", il codice per effettuare chiamate personali sarà modificato, dall'attuale 9 a 77.
Dal 1 febbraio 2013, per effettuare chiamate personali dovrai quindi anteporre il nuovo codice 77.


Inserisci username e password e abilita le SIM dei tuoi Dipendenti al Servizio Dual Voce nella tua Area personale "Fai da te".
Abilita


Verifica i numeri sui quali hai già richiesto l'abilitazione del servizio e modifica l'intestatario della SIM nel caso di riassegnazione.
Gestisci

Dettagli

Il traffico effettuato da tutte le SIM aziendali, incluso il traffico personale Dual dei dipendenti, concorre al raggiungimento delle soglie di traffico previste per eventuali sconti, con vantaggi sia per il dipendente che per l'azienda.
Il traffico voce effettuato dal Dipendente con il Codice 9 sarà addebitato sul suo Conto Telefonico. Il Conto Telefonico del singolo dipendente conterrà il dettaglio delle chiamate personali effettuate con il Codice 9 e le spese di spedizione della fattura.

 

Per disattivare il servizio, contatta il Servizio Clienti Aziende al numero 42323 da cellulare Vodafone, oppure il Numero Verde gratuito 800 227755 da telefono fisso, dalle 8:00 alle 22:00.

Nota
1. Attivabile solo su SIM con piani di tipo RAM.