Vodafone Fax e POS

Con Vodafone Fax e POS invii e ricevi fax o fai transazioni POS con la rete Vodafone, non paghi più il canone Telecom, non cambi numero e mantieni il tuo apparecchio fax e POS.

Il numero di Fax verrà associato, con Tassa di Concessione Governativa gratuita, ad una SIM Dati Vodafone da utilizzare esclusivamente nella MiniStation FAX e POS collegata al tuo apparecchio Fax1.

Tariffa valida fino a 2000 minuti a bimestre, oltre soglia è previsto un costo fisso per fax inviato pari a 10 cent. Per i fax inviati verso numerazioni mobili è previsto uno scatto di 13,5 cent e una tariffa al minuto di 10 cent. Tariffe IVA esclusa.

Tutte le tariffe sono calcolate sugli effettivi secondi di connessione e i costi sono da intendersi IVA esclusa.

Durata contrattuale: 24 mesi.

In caso di recesso anticipato è previsto il pagamento di 5€ al mese per i mesi restanti fino alla scadenza, a rimborso del costo della MiniStation FAX e POS.

Note:
1. Il costo di invio di Fax verso Europa, USA e Canada è di 20 cent al minuto, verso gli altri paesi di 2 euro al minuto. Scatto alla risposta di 10 cent.
In caso di numero di Fax condiviso con la linea fissa, è necessario richiedere l'attivazione di un nuovo numero di Fax Vodafone.